venerdì 5 dicembre 2008

Oggi 5-12-08 cazzeggio libero




Prima o poi doveva capitare, oggi non abbiamo fatto molto, apparte col prof di sceneggiatura, Mattaliano, e quindi mi sono dato al disegno libero.


Devo dire che alla fine la scazzottata mi è venuta carina, l'altro disegno è nato dal cazzeggio più puro, avevo fatto 2 rettangoli e poi in mezzo c'ho visto il busto e da lì ho fatto tutta la figura ma non è venuta il massimo.

6 commenti:

Ellen Olenska ha detto...

ed ecco come il nostro roberto trascorre le ore di regazzoni!
:P
il primo mi piace, bravo!

Marghe

GiD ha detto...

Il primo è venuto bene, anche se a un certo punto si nota una certa energia nel tratto... Per caso qualcuno ti infastidiva mentre lo finivi? :P

p.s.
Se anche lei, come il suo amico Emanuele, si decidesse a rendere liberi i commenti, io eviterei di andar a ripescare ogni volta la passsword che perdo di continuo! :D

Alisandro ha detto...

dovrò riferirlo a luciano, così t frusta con una 9 code d filo spinato, nn è questo l'esercizio ke c aveva lasciato!!!! nn m interessa se t è venuto bene!!! adesso fai l'asino......ok ora puoi smettere.

Alisandro ha detto...

naturalmrnte con tanto affetto :D....e cmq m piace un sacco la scazzottata, c hai messo tt l'odio ke avevi in corpo? se sì spero nn per me hihihih.

robus2 ha detto...

Ellen: grazie mille, ma ssht meglio che luciano non sappia tutto ciò.
GID: vabbè emanuele rompe sempre, ma ci sono abituato, bisogna dire che c'è stato il serial killer che m'ha rotto un pochetto per le pieghe del vestito, può essere per colpa sua XD.
Alisandro: non so cosa rispondere se non sei pazzo XD

Emanuele ha detto...

TEmo che l'odio fosse per me, a 'stp punto!!!
Qui mi si interpella senza ritegno dandomi del rompitore di scatole.. Ma non è veroo!!!
Robbè, chi taju addiri???
Il disegno col pugno è troppu bellu!!!