mercoledì 15 aprile 2009

I'm on the Highway to Poll.









Titolo strano....e alquanto strano è il contenuto di
questo post. Una mia compagna di corso (sia benedetta/maledetta) ha creato tale personaggio...Peter Pollo e allora ormai per me è diventata una droga disegnarlo in qualunque modo possibile, creando parodie di chiunque mi ispiri...ed ecco che ho creato in ordine: Capitan McChicken, Peter Pollerine, Pollo Uematsu (maestro mi perdoni) e Angus Poll (o Poll Young)....sempre e comunque Highway To Poll!
Tra questi disegni ne manca uno che non vi svelo, avendolo regalato ad un mio compagno...spero presto di avere la scan di tale disegno.

6 commenti:

Laura ha detto...

Beati polli!
Ovviamente quello che preferisco è Uematsu, avendolo vissuto e caricaturato anch'io!
Ti prego, me la fai la caricatura del premier pollo? O pensi forse che si possa incenerire il blog all'istante?

Alisandro ha detto...

higway to poll per sempre
una genialata dopo l'altra
sono alquanto sollazzato devo dire
poll young in onore della serata di algo

robus2 ha detto...

Laura: E' che Peter Pollo è un personaggio serio.....ma cmq lo farò, se ci tieni ;)

Alix: Non ti sollazzare troppo che diventi cieco.

Laura ha detto...

Ho preso in prestito il tuo pollo Uematsu... ma ho messo il dovuto link di riferimento.
Aspetto ancora il premier eh?

Uaz Uaz Uaz
XD

Emanuele ha detto...

B, vedo con piacere che la tua pazzia aumenta a ritmo esponenziale...
tutto ciò mi piace!!... :)

Laura ha detto...

AHAHAHAH!!!
L'avevo guardato poco e sottovalutato tanto!
CAPITAN MC CHIKEN!!!!
MUAHAHAHA...