martedì 20 ottobre 2009

Anatomie queste sconosciute











"Quando un nemico è più forte di te....scappa!"




E' quello che si può consigliare di solito, ma non in questo caso, il mio nemico deve diventare il mio migliore amico altrimenti non concluderò mai nulla in campo fumettistico, ed eccomi a cimentarmi con l'anatomia. Non che non l'abbia mai fatto, ma dopo ciò che mi ha detto il mio prof Franzella, non posso non impegnarmi come mai abbia fatto in questo campo e quindi dedicandogli maggiore cura.
Alcune recenti prove di anatomia...quasi quasi avrei detto prospettiva.

5 commenti:

Anubis ha detto...

-__- le dure parole di franzella, le ho ricevute anche io.. Ma servono da spinta. Queste anatomie non sono male, complimenti.

robus2 ha detto...

Grazie...beh spinta..non so da che parte però.

Laura ha detto...

Perché non posti qualcosa di vecchi a confronto con qualcosa di nuovo? (se non lo vuoi fare capisco l'imbarazzo..:D)
Secondo me sei migliorato molto

Anubis ha detto...

la parte della spinta la decide chi ascolta XD

Alisandro ha detto...

io lo spingo lo spingo ma lui preferisce essere spinto da qualcun altro evidentemente....