venerdì 18 maggio 2012

Mostra al New Art, "Last Art" e spoilerS (un botto di roba)!

Si è conclusa la prima settimana (di 6!) della mostra "Arte da Bere" al New Art, pub palermitano situato in Via Alloro 108, vicinissimo a Piazza Sant'Anna. Organizzata da Alta Nox, la mostra è (e sarà) una rassegna di opere illustrate e fotografiche degli artisti della rivista stessa. Nella prima settimana sono state esposte le opere mie, di Alessandro Buffa (blog China China) e Laura Piazza (blog Ciuri di Campo), da questo giovedì è partita invece la seconda mostra d'opere fotografiche di  Antonio Avola, Manfredi Caracausi e Giorgio Scalici.
Il pub lo consiglio vivamente, prezzi contenuti, buoni cocktails e soprattutto musica non assordante, invadente e anche piacevole spesso e volentieri.

Domenica 13 Maggio (l'ultima domenica passata) si è tenuta l'estemporanea di disegni con noi primi artisti ad esporre, qua sotto potete vedere ciò che ho realizzato io.






LAST ART: Provino non andato a buon fine, ma chi ha commissionato si è complimentato con il mio lavoro...personalmente non voglio giudicarmi (anche perchè non lo faccio quasi mai in positivo), però è stato un lavoraccio....dovrebbe esserci un limite di persone per vignetta....








E spoilers! I primi 2 li vedrete a breve, ma per l'ultimo dovrete aspettare un po'. E' per un contest, potrei tranquillamente pubblicare l'immagine completa, ma per "scaramanzia" preferisco aspettare l'esito.





Music quote:

"Now the crowd breaks and a young boy appears, looks the old man in the eye, as he spreads his wings and shouts at the crowd: "In the name of God, my father I fly!". His eyes seem so glazed as he flies on the wings of a dream. Now he knows his father betrayed, now his wings turn to ashes, to ashes his grave."                                                        Flight of The Icarus - Iron Maiden


Fly as high as the Sun!



6 commenti:

Laura Piazza ha detto...

Uoa! Quanta carne al fuoco!
Non ti sei bruciato tutto in un colpo solo? Ci potevi far post per altre te mesi!! :D

P.S. Ma le cagatelle che ho sfornato all'estemporanea chi se le è prese??

Laura Piazza ha detto...

**Ci potevi far post per altri tre mesi...

Scusa, dislessia acuta in corso

robus2 ha detto...

Ne ho di roba da pubblicare, posso permettermi queste spacconate.

Uno dei disegni (la ragazza, se non ricordo male) l'abbiamo lasciato al locale, come abbiamo fatto io e Ale (ale ne aveva solo 1, come ben sai), l'altro dovrebbe avercelo lui.

Anubis( Gabriele ) ha detto...

bello thior vecchio stile!

Stefano ha detto...

Bel post, con tanta roba.

Mi piacciono le (due) tre tavole per il provino, sei riuscito a gestire bene le scene di folla, cosa parecchio complessa.

GiuliA ha detto...

ammazza quanta robba! ebbravo Robberto! (abbbondo con le B oggi)
sono curiosissima per le anteprime, quella centrale mi pare particolarmente succulenta °ç°