lunedì 4 giugno 2012

Cospladya 2012 (only italian this time, sorry)

Dopo aver saltato l'anno scorso, per vari motivi, quest'anno ho deciso di farmi tutti e 3 i giorni di Cospladya 2012, svoltasi a Palermo, partecipando alle iniziative, principalmente, dello stand della scuola del fumetto....in pratica disegnando come un pazzo GRATIS....Avrò raggiunto la cinquantina (o quasi) di disegni, con una media di 1 ogni 20-30 minuti, non ero mai arrivato a tanto....

Alla fine, tirando le somme, è stato piacevole, ho sperimentato, ho risposto a richieste assurde e ho conosciuto tanta gente interessante.....più o meno.....diciamo.........alcune persone erano interessanti....
La mia mano mi odia, ma non c'è tempo per le pause!

Ecco alcuni dei disegni...dimenticavo spesso di fotografarli.







I migliori sicuramente sono Iron Man e Wonder Woman, ma so bene che non si può dare il massimo in queste occasioni, anzi, bisogna essere iperproduttivi nel minor tempo possibile.

Ecco qua i 3 disegnozzi che invece ho avuto io, dalla meravigliosa Giulia Adragna e da 2 dei migliori giovani disegnatori della scena palermitana (nonchè amici) Aurelio Mazzara e Rob Di Salvo.





PS: Se qualcuno che sta leggendo qua (ne dubito) ha ricevuto qualche disegno dal sottoscritto non presente tra le foto, mi farebbe un grande piacere se mi mandasse la scansione/foto, e avrebbe la mia gratudine. :)



Musical interlude:



Heroes from our Past - Dropkick Murphys  (PERFECT!)

Adios!


2 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

quanta roba... ma quello è un narufy?
bella wonder woman!!! O__O lara hot è favolosa!!

robus2 ha detto...

Esatto Narufy...una follia che hanno richiesto XD.